Festa dei nonni – Coltiviamo legami

La Fondazione RSA Vaglietti – Corsini Onlus in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le Scuole di Cologno al Serio è lieta di invitarvi alla

“Festa dei Nonni – Coltiviamo legami ” che si terrà Domenica 02 ottobre 2016 dalle ore 16,00 presso la Fondazione

La festa è aperta a tutti, grandi e piccini per favorire l’incontro tra generazioni.

Programma
Lettura del libro “Il piccolo seme” di Eric Carle Accoglienza, fiducia, consegna. La vita attraverso la storia di un seme, consegnato nelle mani dei più piccoli.
Laboratorio creativo “La magia della terra” Esplorazione, sperimentazione, manipolazione. Un fare insieme tra nonni e nipoti nella condivisione dell’esperienza legata alla semina in vaso.
Lancio dei palloncini “Messaggi in volo” Restituzione, condivisione, gener-azione. Lancio dei palloncini con messaggi sui legami tra generazioni.

Vi aspettiamo per trascorrere un divertente pomeriggio insieme ai nonni!

scarica l’invito qui