CORSO ASA 800 ORE

La Fondazione et Labora, in collaborazione con  la Fondazione RSA Vaglietti Corsini Onlus e con il patrocinio dell’ambito di Romano di Lombardia organizza: Corso di formazione rivolto ai cittadini per diventare professionista dell’area sanitaria a.s.a. 800 ore Ausiliario Socio assistenziale.

L’Ausiliario Socio Assistenziale svolge attività di assistenza diretta alla persona: svolge attività indirizzate a mantenere e/o recuperare il benessere psicofisico delle persone assistendola in tutte le attività della vita quotidiana e nell’espletamento delle sue funzioni personali essenziali.

Scarica la locandina qui

Durata: 800 ore (450 ore di teoria in aula + 350 ore di tirocinio in RSA e CDI).

Prerequisiti: Assolvimento obbligo scolastico. Compimento 18° anno di età.

Per i cittadini stranieri superamento test lingua italiana e traduzione asseverata del titolo di studio (se conseguito all’estero).

Certificazioni: Esame con commissione Regionale per il rilascio dell’attestato di competenze.

Costo: € 1.000,00 – prezzo agevolato di € 800,00 per i residenti nei Comuni dell’ambito di Romano di L.dia**

** Comuni di: Antegnate, Barbata, Bariano, Calcio, Cividate Al Piano, Cologno Al Serio, Cortenuova, Covo, Fara Olivana/Sola, Fontanella, Ghisalba, Isso, Martinengo, Morengo, Pumenengo, Romano Di Lombardia, Torre Pallavicina.

Sede corso: Fondazione Rsa Vaglietti Corsini Onlus – Cologno al Serio.

AVVIO CORSO 12 FEBBRAIO 2018

per iscrizioni e informazioni:

FONDAZIONE ET LABORA: tel 035.0692141 – e.mail: grumellodelmonte@fondazioneetlabora.org